UK,EUROPE & WORLDWIDE:
www.Synergy-artists.com
Richard: rick@Synergy-artists.com
Mariann: mariann@Synergy-artists.com

ITALY BOOKINGS:
METEMPSICOSI AGENCY:
Marco: marco@metempsicosi.com

15 Comments Add Yours

  1. valerio

    Grandissimo Mario, grande artista. Ci hai regalato emozioni indescrivibili.
    Esiste un archivio di registrazioni di serate Insomnia anni ’93-’94? Sarebbe fantastico poterle acquistare.

    Saluti.

    • MarioPiu

      Grazie,ma esistono solo registrazioni sparse che sicuramente troverai online!
      Ciao

  2. Uby

    Come a 20 anni fà Mario Più fà vivere le stesse emozioni nonostante che i generi musicali son “cambiati” lo ritengo il primo dj Italiano almeno x quanto mi riguarda… è un mostro…!!!!

    • MarioPiu

      Grazie Uby!!

  3. Diego Chenda

    Mario, ciao!
    Che dire … UN GRANDE, UN MITO … grazie per il tuoi lavori!! All the best!! Cheers, Diego

    • MarioPiu

      Grazie Diego!!

  4. Alfonso

    Ciao Mario. In primis… sei un mito della mia e nostra giovinezza!!

    Una richiesta: sarebbe possibile avere il testo del pezzo “Run away” che hai inciso con More ? In rete è introvabile!

  5. Maurizio

    Grande Marione, pioniere indiscusso del sud Italia, col famoso trittico Mario Franchino e Richy, Metropolis Madà e compagnia varia, tu sai che intendo, un saluto dal salento……

  6. Diego Lanetti

    Mario, since you came to Caracas in 2005 I just love your hands that make awesome music hahaha. When you came (2005) I just came to your web site and downloaded an awesome set, but unfortunately I lost the CD where I copied it, and then I can’t find that set :( . i wish i could find it again.

    Keep making magic to our ears!

  7. nills

    mario è dal lontano 94 che ogni volta che ti sento suonare sento la pelle d’oca sulla schiena :) ho iniziato a far sentire le cassette dell’insonnia (originali ) a mia figlia di 4 anni .
    grandissimo! i miei complimenti

  8. Ross Brownsdon

    Hey Mario,

    I have always loved your track, ‘All I Need’ (1998)

    Was there ever a proper video released for the track?

    I tried to find it on You Tube but its just the track with a static picture of some pretty girl! :( ((

    If there isn’t one, perhaps it could be a project you could on for your fans!! :) )) Please!!

    Thanks for your time!

    Regards,

    Ross

  9. fabrizio roma

    grande mario leggenda insomnia

    • Roberta

      Ciao Mario sei un sei un grande torna a Genova ti aspettiamo a braccia aperte! Ciao Roberta

  10. Giancarlo a.k.a. Internal Method

    Hi Mario,

    My name is Giancarlo a.k.a. Internal Method im a rap artist who lives in Canada, I have a song of yours (Techno Harmony) I would like to record and put on youtube, I love writing lyrics to sick-ass beats and I found your to be a great one to put some killer lyrics to, my intension is not to profit from this for my passion is be recognized and share the music on different levels, it would be great to share this experience if you allow so me to put this song on youtube.

    Best Regards,

    Giancalo a.k.a. Internal Method

  11. Orlà Massimo (Gennarino)

    Ciao Mario sono Massimo (il Gennarino)……… quanti anni sono passati da quando si stava dal negozio di Fabio e Enrico eh? Quasi 30…. si, circa. Mi ha fatto piacere di leggere la tua biografia, in realtà dalle nostre parti di persone creative ce n’erano, esisteva la forza di crederci la volontà di sfidare, la convinzione che come dice un mio grande mito ci porta a pensare che è sempre meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani! Qualcuno di noi ce l’ha fatta, qualcuno si è arreso un po’ troppo presto, fatto sta che coltivo ancora oggi dentro di me quei momenti che ci vedevano uniti, i primi impianti stereo installati sulle auto, la prima rappresentanza con la MTC o MTX (qualcosa del genere), le volte che siamo caduti e che ci siamo rialzati, che siamo cresciuti e che oggi, a distanza di moltissimi anni ritrovandoti come persona di successo non possa altro che farmi piacere. In particolare ricordo il viaggio di lavoro al quale ti accompagnai……… da un tuo cliente a Civitavecchia…… ricordo questo in particolare poichè il proprietario di un negozio di installazioni impianti stereo aveva quella Renault Fuego che utilizzava esclusivamente per i Riaf, con installato un impianto con canale centrale e una potenza di 5000 Watt in RMS. Ti ricordi……… inseri’ un CD che distribuiva l’audio di una pallina che rimbalzava e l’auto essendo tutta colma di casse dava proprio vita alla pallina se chiudevi gli occhi, la sentivi rimbalzare intorno a te…….. non aveva rivali nelle competizioni. Poi per molto tempo non ci siamo piu’ visti, ricordo ancora il perchè, comunque dopo anni ci rincontrammo in quel paesino del pisano a Parlascio………… erano tempi duri ma sicuramente non aver mollato ti ha permesso di intraprendere poi quella strada che ti ha portato dove sei. Bene amico mio………… non so neanche se leggerai questo messaggio, fatto sta che comunque vada io un saluto te l’ho lasciato molto volentieri anche perchè domani purtroppo devo subire un piccolo intervento che mi terrà fermo per 4 mesi. Niente ti lascio con un abbraccio e spero che tu possa vivere una vita oltre che nel successo anche nella serenità. Un saluto dal tuo amico Genna! Ciao Mario stammi bene!

Leave a comment